Oltre 160.000 persone hanno scelto questo sito!

Acount premium non attivato???!!!

Hai bisogno di aiuto? Contattaci subito

MessaggioInviato: 06/05/2011, 19:44
Salve
gentili amministratori e moderatori di streaming db. Ho aderito alla promozione per avere 1 account megavide premium per un mese,seguendo la procedura passo per passo nei minimi dettagli e registrandomi e convalidando tutte le email degli sponsor elencati, dopo alcuni giorni però mio malgrado ricevo la seguente mail:

Salve, la sua richiesta non ha avuto esito positivo, in quanto parte delle registrazioni necessarie non sono state considerate valide dalla società che gestisce gli sponsor. Questo potrebbe dipendere da:
-non aver seguito le istruzioni indicate per la registrazione
-non aver confermato la registrazione cliccando sul link che viene inviato da ogni sponsor all'indirizzo email.
-avere i cookie disabilitati

mi sembra strano non aver eseguito la procedura per la registrazione nel modo corretto poichè ho ricevuto tutte le mail e successivamente confermato attraverso il link ricevuto:

sarebbe allora corretto da parte Vs specificare quale esattamente non è andata a buon fine ed il motivo esatto affinchè anch'io come tutti gli altri possa usufruire dell'opzione altrimenti mi vedrò costretto a cancellarmi da tutti i siti in cui mi sono registrato ivi compreso db streaming

certo di ricevere ulteriori chiarimenti a riguardo e di risolvere nel migliore dei modi il disguido rimango a disposizione per qualsiasi delucidazione e colgo l'occasone per porgere
cordiali saluti

Buon lavoro

Acount premium non attivato???!!!

Sponsor

Sponsor

MessaggioInviato: 06/05/2011, 21:39
Salve, la ringraziamo per averci segnalato il problema. Verificheremo nuovamente la sua richiesta e riceverà la risposta entro breve tempo.

MessaggioInviato: 08/05/2011, 2:06
Ho ricevuto oggi la Vs risposta ringrazio per l'attenzione che mi avete dedicato e attendo Vs future notizie..

Grazie Buon Lavoro

MessaggioInviato: 09/05/2011, 19:33
Oggi anche io ho aderito all'offerta per avere un account premium in omaggio. Ma al momento dell'invio dopo avermi accertato delle date ed ora, indirizzo mail ed altro , mi si ripresentava la pagina web per accedere al sito (io già avevo effettuato l'accesso), reinviandomi all'home page e dandomi errore di indirizzo mail errato (???). Cosa devo fare? Ringrazio anticipatamente e saluto.

Torna a Aiuto