Oltre 160.000 persone hanno scelto questo sito!

cosa ne pensate di una sezione mercatino???

Discussione su progetti e iniziative per il sito streamingdb.org

Amministratore
MessaggioInviato: 19/02/2011, 14:36
Va bene, ottimo inizio, appena abbiamo tutto il materiale pronto possiamo già aprirlo.
Dobbiamo anche decidere le categorie del mercatino:
Sicuramente ci dovranno essere: videogiochi (pc e tutte le console), film o dvd vari, cd di musica, libri, magari console e accessori.
Poi magari una categoria varia, senza mettere troppe categorie altrimenti diventa troppo dispersivo a mio avviso. Consigli?

Re: cosa ne pensate di una sezione mercatino???

Sponsor

Sponsor

MessaggioInviato: 19/02/2011, 14:41
Secondo me neanke servono delle sottosezioni inizialmente... ma cmq direi che si possono fare videogames e console tutto insieme. pc hardware e software, musica film e libri potrebbero rientrare in una sola categoria, cellulari e telefonia in genere magari.... poi magari si può inserire una categoria generale dove mettere tutto il resto e vedere come va la cosa... ad aggiungere una categoria ci si mette poco...

Amministratore
MessaggioInviato: 20/02/2011, 14:41
Ho iniziato a crearlo, ho messo solo 3 sezioni, quelle più attinenti al tema del sito.
http://www.streamingdb.org/mercatino-f292.html

Naturalmente va ancora sviluppato e inserito il regolamento al suo interno. Consigli e opinioni?
MessaggioInviato: 20/02/2011, 14:57
va bene come inizio... se vuoi posso iniziare a scrivere qualkosa riguardo le spedizioni ed i metodi di pagamento. sempre meglio che lasciarlo vuoto, tanto può essere sempre essere editato o rimosso...

per quanto riguarda le regole io qualkosa l'avevo proposta, si può iniziare scrivendo le cose più ovvie:
che vi sollevate dalla responsabilità di eventuali truffe in primis;
che è vietato vendere acquistare o scambiare materiale nn originale
che il titolo della vendita deve essere chiaro

magari puoi aggiungere un'altra sezione di vendita che raccoglierà tutte le altre categorie che nn sono presenti
olre alle 3 presenti aggiungici una categoria varie ed eventuali o altro dove si può vendere tutto il resto che nn rientra nelle altre categorie
Precedente

Torna a Progetti e iniziative