masterizzazione
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Ciao a tutti se qualcuno può rispondermi ve ne sarei molto grato il problema è: ho provato a masterizzare un film scaricato da megavideo con il metodo helper ma non mi è stato permesso aggiungere il file al programma, nero, per poi finalizzare i tutto grazie e buona domenica.
|
|
|
Salve, premetto che questa sezione è stata ideata principalmente per il supporto relativo al sito, cercheremo comunque di darti una mano. Dovresti chiarirmi un po' di cose:
- che cosa significa metodo helper -qual è l'estensione del file che cerchi di masterizzare -la copia del software per masterizzare è originale o completa? Più dettagli abbiamo a disposizione e più semplice sarà trovare la soluzione |
|
|
il download helper è un componente aggiuntivo di firefox il file è questo 197mb VLC media file (.flv) (.flv)
|
|
|
Hai provato a masterizzare altri file per vedere se il problema è il componente aggiuntivo di firefox o le impostazioni del software?
|
|
|
ho provato a masterizzare altri file e funziona bene però non con questo programma o conponente aggiuntivo, ma con megaupload, penso che questo download helper non permetta di masterizzare vi prego di scusarmi se vi ho assillato con queste banali problematiche ciao a tutti.
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1