vorrei porre all'attenzione degli amministratori di questo fantastico forum una possibile miglioria di cui io NON sono assolutamente l'ideatore.
Prima di questo forum, utilizzavo un altro dominio che adesso è stato posto in vendita per cause a me ignote. (non ricordo se era http://www.streaming-ital.com o qualcosa del genere, magari qualcuno di voi lo utilizzava pure)
Questo altro "forum" era per me pienamente soddisfacente, (dico forum tra virgolette perchè somigliava più ad un archivio che ad un forum), e l'unica cosa a cui adesso mi capita di ripensare è una finestra che posti tutte le ultime novità aggiunte di recente, disponibili in streaming, in modo da essere sempre aggiornati e dare una mano ai più indecisi.
Personalmente visto che seguo la serie True Blood, questa finestra mi faceva molto comodo in modo tale che in un solo click, dalla stessa home page, riuscivo a sapere se era già stato inserita o meno l'ultima puntata e in alternativa se ci fossero altre novità che stuzzicassero la mia dipendenza dallo streaming.
Grazie del tempo dedicato alla lettura di questo noioso post.
Aspetto i vostri commenti.