Possibile
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
si potrebbe creare una sezione con scritto PS3 in modo tale da mettere tutte le recensioni su nuovo giochi....oppure creare dei tornei online .....sarebbe una cosa carina amichevole...e che arricchirebbe molto questo sito....poi giodicate voi....
|
|
|
Esiste già una sezione per videogiochi e console, in generale abbiamo messo console sony.
Potrebbe essere interessante, se qualcuno si impegna costantemente giorno per giorno nell'aggiornamento. |
|
|
si ho visto però io intendevo una sezione solo per PS3 ...cosi da poter metter dentro aggiornamenti,ultime uscite,critiche,e la cosa piu bella sarebbero i tornei online....se puoi crearmela mi prenderei personalmente cura.....sarebbe davvero una cosa bella......attendo tue notizie
|
|
|
Per ora puoi postare tutto sulla sezione sony (tanto è abbastanza vuota), poi appena si riempie un po' provvedo a creare la sezione PS3 e sposto tutto in quella.
Importante: i contenuti che vengono inseriti non devono essere compiati interamente e/o solo parzialmente da altri siti. |
|
|
io sono uno scrittore....o meglio amo scrivere racconti dell'horror e sto cercando di publicare un libro.....percio io prenderò solo immagini e date di uscita di nuovi giochi o aggiornamenti....ma puoi stare tranquillo che tutta la recensione o approfondimenti...saranno scritti interamente da me....
|
|
|
*___* ... qsta è un'idea molto carina... ^^ anke io scrivo, ma nn quel genere... ( ovviamente uso la scrittura estesa ...xD) ... ^^
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1