problema sponsor account premium...
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
ciao a tutti, volevo iscrivermi agli sponsor per poter ricevere l'account di megavideo gratuito.. ma nella pagina in cui dovrei vedere i link degli sponsor vedo soltanto uno sponsor attivo, per gli altri non so come fare a registrarmici!!! c'è qualche problema? grazie
|
|
|
Non ho capito bene il tuo problema, potresti essere più chiaro?
Da quanto ho capito riesci a collegarti solo ad un sito di quelli per ottenere il premium? |
|
|
si esatto!! per tutti gli altri non mi fa vedere i link...
|
|
|
potresti fornirci uno screeshot della pagina?
|
|
|
salve, cercavo di effettuare la registrazione agli sponsor per ottenere l'account megavideo, ma il quarto sponsor (vinci apple) non funziona! aperta la pagina si legge questo: HTTP Error 503. The service is unavailable. potreste aiutarmi? grazie
|
|
|
Il problema è stato risolto
|
|
|
Buona sera, avrei un problema per registrarmi agli sponsor e poter avere premium gratis, non riesco a visionarli tutti per la registrazione e poi l'installazione di MyComposer dura tantissime ore, non sò riesco a registrarmi entro le 24 ore stabilite. Aiuto!!
|
|
|
Scusate se continuo a parlare dello stesso problema, ma per il sito consodata non capisco come e dove sia il tasto registrazione. Per Vinci Apple ed altri manca il link per registrarsi, come fare?
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1