Ciao, ho un bel problema con megavideo, infatti quando si apre la pagina di megavideo del link del film che ho scelto (e mi succede per tutti i film, telefilm ecc..) mi appare un rettangolo con la pubblicità mentre manca totalmente il lettore. Non c'è il solito bottone rosso che poi si trasforma in verde e mi fa vedere il film, e questo mi succede ormai da una settimana. Come mai? Ho provato a spegnere e accendere il modem, ho provato a vedere se il problema persistesse per tutti i film, ad aspettare dei giorni ... non so veramente cosa fare.
Help!
grazie in anticipo della disponibilità.
ps: ho guardato in giro per la rete se qualcuno avesse il mio stesso problema, ed ho notato che infatti è qualcosa di abbastanza comune, ma non sono allegate soluzioni. =)
problemi con megavideo
13 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
|
Scusami, ti dispiace fare un screen della videata che ti appare? In un primo momento ho pensato fosse tipo la scritta del film rimosso, ma in quel caso non ci sono pubblicità; dunque per esserti maggiormente di aiuto, vorrei vedere esattamente cosa appare
|
|
|
scusami , sn negata . Ti rimando a questo link per farti vedere cosa mi appare quando apro un film con megavideo... http://img593.imageshack.us/i/catturaqa.png/
Spoiler: |
|
|
Ok ho visto, domande di routine:
1- fatto accendi e spegni con il modem? 2- provato a ricaricare? 3- provato a rigenerare il link od a usarne uno simile? |
|
|
1 - si e non funziona
2 - scusa non ho capito la domanda 3 - si e non funziona |
|
|
Ricaricare la pagina intendevo.
Comunque molto strano! Hai l'ultima versione di flash player installata? |
|
|
si... non so proprio come fare!!
|