è da un po che sono iscritto ma poi sono stato all'estero per lavoro e tutto è andato nel dimenticatoio.
Da circa un mese sono tornato a casa ed ora il tempo a mia disposizione è maggiore.
Ho a disposizione molto materiale di vario tipo su vari host (al momento nessuna serie tv) e non ho grandi difficoltà eventualmente a trovarne di nuovo - Ho molti film e cartoni già su Megavideo (premium) ed alcuni su VideoBB(free)(quelli in AC3 non letti da megavideo)
Per "uppare" e "scaricare" ho a disposizione un server dedicato in Francia di cui posto un'immagine della velocità a cui lavora:

Come vedete non ho quindi grossi problemi a recuperare materiale nuovo od eventualmente offline da postare
Devo però aggiungere, per correttezza, che collaboro anche ad altri siti (principalmente per il download) e in tre sono moderatore globale.
Mi piacerebbe poter entrare a far parte del vostro staff, ma, qualsiasi sia la vostra risposta, devo farvi i complimenti per il sito che continuerò in qualsiasi caso a seguire.
Cordialmente
Giuseppe (denardi0342)