Oltre 160.000 persone hanno scelto questo sito!

Richiesta collaborazione

Chiunque può diventare nostro collaboratore. Hai talento da proporre? Fallo qui

MessaggioInviato: 01/11/2011, 10:19
Salve -

è da un po che sono iscritto ma poi sono stato all'estero per lavoro e tutto è andato nel dimenticatoio.
Da circa un mese sono tornato a casa ed ora il tempo a mia disposizione è maggiore.

Ho a disposizione molto materiale di vario tipo su vari host (al momento nessuna serie tv) e non ho grandi difficoltà eventualmente a trovarne di nuovo - Ho molti film e cartoni già su Megavideo (premium) ed alcuni su VideoBB(free)(quelli in AC3 non letti da megavideo)

Per "uppare" e "scaricare" ho a disposizione un server dedicato in Francia di cui posto un'immagine della velocità a cui lavora:

Immagine

Come vedete non ho quindi grossi problemi a recuperare materiale nuovo od eventualmente offline da postare

Devo però aggiungere, per correttezza, che collaboro anche ad altri siti (principalmente per il download) e in tre sono moderatore globale.

Mi piacerebbe poter entrare a far parte del vostro staff, ma, qualsiasi sia la vostra risposta, devo farvi i complimenti per il sito che continuerò in qualsiasi caso a seguire.

Cordialmente

Giuseppe (denardi0342)

Richiesta collaborazione

Sponsor

Sponsor

MessaggioInviato: 01/11/2011, 15:38
Salve, la sua proposta è molto interessante e visto che rispetta i requisiti le comunico che può essere inserito nel gruppo dei collaboratori. Prima , però deve superare un periodo di prova in cui verrà valutato dal responsabile del gruppo. Mi faccia sapere quando vuole essere inserito e se vuole maggiori dettagli.

MessaggioInviato: 01/11/2011, 16:11
veodrive ha scritto:Salve, la sua proposta è molto interessante e visto che rispetta i requisiti le comunico che può essere inserito nel gruppo dei collaboratori. Prima , però deve superare un periodo di prova in cui verrà valutato dal responsabile del gruppo. Mi faccia sapere quando vuole essere inserito e se vuole maggiori dettagli.

Salve -
Io sono disponibile ad entrare in prova anche da subito e gradirei molto maggiori dettagli.
Se possibile mi piacerebbe anche usare il "tu", non per mancanza di rispetto, ma per facilità e semplicità nel parlare.

MessaggioInviato: 01/11/2011, 16:24
Una volta inserito nel gruppo di prova avrai accesso ad una sezione riservata in cui è presente:
-una guida con i bbcode per l'inserimento di film, serietv e cartoni
-un regolamento interno
-il forum in cui inserire i nuovi film, serietv o cartoni compresi di bbcode. Precisiamo che tutto quello che viene inserito verrà spostato nella categoria di appartenenza. Questo è valido solo per il periodo di prova, successivamente avrai i permessi per postare tutto direttamente nelle apposite categorie.

Nel sito è presente anche una sezione in cui si segnalano i link non più funzionanti, in questo caso se hai nuovi link inserisci il commento con il nuovo link nel film, serietv o cartone in cui non è più funzionante.

Finito il periodo di prova avrai accesso ad un pannello in cui sono presenti le statistiche di ogni collaboratore e alcuni strumenti per facilitare l'aggiornamento di questo sito. Inoltre è disponibile un account megavideo premium (condiviso) per uso personale.

MessaggioInviato: 01/11/2011, 16:42
Perfetto - non vedo l'ora di leggere il regolamento e modalità di inserimento per poter cominciare!

Nel sito è presente anche una sezione in cui si segnalano i link non più funzionanti, in questo caso se hai nuovi link inserisci il commento con il nuovo link nel film, serietv o cartone in cui non è più funzionante.

Qui intendi dire di aggiungere i miei link funzionanti come risposta al post, e non nella segnalazione, giusto?

MessaggioInviato: 01/11/2011, 16:57
si, così è più facile sostituirli

MessaggioInviato: 01/11/2011, 17:36
Domanda magari stupida, ma meglio chiarire prima....: se il link principale non funziona ma funziona quello con il "rigenera link", si aggiunge link funzionante o no?

MessaggioInviato: 01/11/2011, 17:46
Si aggiunge lo stesso il link funzionante perchè il "rigenera link" cerca i link funzionante fuori dal nostro database e quindi non è presente nel nostro sito. Questo è solo uno strumento in più per gli utenti nell'attesa che il link venga sostituito.

MessaggioInviato: 01/11/2011, 18:00
Ok - grazie

Posso già inserire nuovi link funzionanti? - è necessaria anche segnalazione se non c'è? -

Quando inizio periodo prova? ho trovato "un po" di materiale ancora non inserito e mi fremono le mani :D

MessaggioInviato: 01/11/2011, 18:12
Si, puoi gia inserire link funzionanti e non è necessaria una segnalazione se non presente. Tutti i tuoi link inseriti come commento saranno individuati dal nostro programma e sostituiti.
Il periodo di prova inizia da adesso, ho già provveduto ad inserirti nel gruppo e quindi puoi visualizzare, all'inizio della pagina principale, alcune informazioni utili. Se ci fossero ulteriori domande non esitare a contattarmi oppure chiedere assistenza nella sezione riservata ai collaboratori

Torna a Collabora con noi