Oltre 160.000 persone hanno scelto questo sito!

Sono disponibile nel collaborare con voi

Chiunque può diventare nostro collaboratore. Hai talento da proporre? Fallo qui

MessaggioInviato: 03/11/2010, 12:52
Salve Staff,
Qui propongo la mia domanda per cominciare a collaborare con voi. Ho risposto ad ogni Discussione che ritenevo opportuna, ho creato nuovi Argomenti utili per tutti i membri del forum, e ho segnalato link non funzionanti e segnalato messaggi che violavano il Regolamento del Forum e sono stato sempre attivo. Che dire, a voi la scelta !! :D

Sono disponibile nel collaborare con voi

Sponsor

Sponsor

MessaggioInviato: 04/11/2010, 19:38
Ti ringraziamo per esserti reso disponibile a dare il tuo contributo ma preferiamo attendere ed essere sicuri prima di aggiungere un nuovo utente tra i collaboratori di streamingdb. Precisiamo che inserire molti messaggi in poco tempo non vuol dire guadagnare punti per essere scelti a far parte dello staff. Ogni collaboratore di streamingdb è un importante punto di riferimento per il sito e per questo valutiamo con molta attenzione ogni proposta. Potrebbero passare anche diverse settimane prima che un utenti entri a far parte effettiva dello staff.
MessaggioInviato: 12/12/2010, 2:11
concordo con veodrive... anke se per un periodo di tempo sono stata assente per colpa della scuola... quando posso cerco di aiutare cm posso... ^^ anke commentare e aiutare con le poche conoscenze che ho... ^^ ... sarò sincera... nn so fare nnt per aiutare un forum a cresecre... non so postare link e nemmeno qualcosa di grafica ... :) però per l'esperienza che ho ( poca poca) aiuto chi nn sa qualcosa, e chiede aiuto. Spero che tu li possa aiutare in qualche modo differente dal mio ... ciao
baci baci :*

Torna a Collabora con noi