.............
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
mi dite perche nn sono piu un collaboratore??????
|
|
|
Ti abbiamo tolto dal gruppo di collaboratori perchè non stavi più entrando nel forum e/o comunque sei stato inattivo per un lungo periodo senza alcuna motivazione.
Abbiamo lasciato nel gruppo dei collaboratori solo gli utenti che si stanno continuamente impegnando attivamente dando il loro contributo. Per ora ti ho reinserito tra i membri premium, se dai nuovamente la tua piena disponibilità per diventare nuovamente collaboratore non ho nessun problema a rimetterti nel gruppo |
|
|
ma guardo che solo adesso o saputo che il sito era stato riaperto...senno prima io entravo ma ero chiuso..per questo nn ero piu attivo.....bhoooo
|
|
|
Il sito è rimasto chiuso verso qualche giorno verso i primi di settembre e poi le ultime 2 settimane di settembre circa, ma il tuo periodo di inattività andava già da fine luglio, come si vede dagli ultimi messaggi inseriti.
Comunque ripeto, se sei intenzionato ad impegnarti seriamente basta che me lo fai sapere e ti inserisco nuovamente nel gruppo fornitori contenuti. |
|
|
guarda io sono disponibile se vuoi ...puoi mettermi.....giusto per chiarirmi...avevo rotto il pc e lo comprato il 27 agosto
|
|
|
Va bene, non c'è problema
|
|
|
Grazie per la fiducia
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1