Ritieni che il caricamento delle pagine sia veloce o lento?
Rispondi al sondaggio. E' importante che ci dici la verità in modo che possiamo lavorare per migliorarlo.
Velocità del sito?
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Ritengo che la pubblicità non faciliti una buona navigazione a chi ha un adsl non molto veloce a me và velocissimo, consiglio di diminuire la pubblicità se si verificano pagine lente e in oltre consiglio di inserire il BBcode spoiler per le immagini così ogni immagina viene inserita sotto spoiler e il tutto è veloce.
Ho voltato l'opzione "veloce" |
|
|
Io ritengo che il caricamento delle pagine, è veloce. Per questo ho votato l' opzione ''veloce''
|
|
|
io ritengo che sia veloce anche se raramente mi fa qualche bag, penso che sia colpa del server o cosa molto più probabile della mia linea, cmq in linea di massima a me le pagine le carica velocemente.
|
|
|
e veloce ma concordo con lenhart:la pubblicità e un pò' troppa e questo potrebbe diminuire la velocità
|
|
|
A me ogni volta che entro nel sito mi carica in pochissimo tempo io lo ritengo mooolto veloce!
|
|
|
Io ho votato non molto veloce quando clicco sul collegamento del sito su crome mi ci vuole 5 o 6 secondi per caricare la pagina, e poi ieri notte all'una il sito ci a messo piu di 5 minuti per caricare poi si era bloccato qualunque cosa spingevo mi dava un errore su come pagina non trovata o disponibile a un nuovo indirizzo e il problema sotto mi diceva connettion error e un numero che non ricordo
|
|
|
io ho votato "molto veloce" perchè comunque le pagine che apro si caricano in pochi secondi.
magari sarebbe in effetti meglio ridurre la pubblicità... ma non mi lamento, mi piace molto questo sito! |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1