Versione cellulare
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Cosa ne pensate se streamingdb fosse anche per cellulare?
|
|
|
per farci cosa???? solo per navigarci????
|
|
|
Navigarci solo, megavideo non dovrebbe essere visualizzabile...
|
|
|
ma scusa... perchè che succede se uno ci va dal cellulare?
|
|
|
SU megavideo non si possono vedere i film dal cellulare
|
|
|
Alcuni cellulari, quelli che hanno il flashplayer permettono la visione dei film con megavideo. C'è anche da dire che cellulari del genere sono di ultima generazione e perciò non hanno alcuna difficoltà a caricare il sito nella versione per computer.
Quello che invece voglio ricordare a tutti è questo: Streamingdb non è solo un forum con link di streaming. Ci sono film con locandine, centinaia e centinaia di commenti, è forum, è una community.. ha solo bisogno di essere sviluppato, ma non dimentichiamo tutto questo |
|
|
beh... io questo forum l'ho sempre visto come forum puro! a me dispiace un sacco vedere tutte le varie sezione quasi sempre vuote e poco frequentate! speriamo in un futuro prossimo...
per la versione da cellulare... non ne vedo l'utilità, ma è una mia opinione personale! Se nn richiede troppo tempo per essere realizzata, si può fare! ma se rikiede tempo secondo me ci sarebbe ben altro da fare prima! |
|
|
quoto la versione per cellulare.. credo aumenterebbe di gran lunga la partecipazione giornaliera a discussioni e nuovi argomenti da parte di moolti utenti.. me compreso!
|
|
|
Condivido il pensiero di linea, ci sta la ricerca da migliorare prima v.v
|
|
|
Asssolutamente!
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1