Salve, io vorrei collaborare con voi perchè questo sito mi piace molto e vorrei aiutare anche io per farlo crescere.
Grazie mille
Cordiali saluti Un vostro sostenitore
Vorrei collaborare
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Raccontami un po', cosa vorresti fare? Cosa sai fare? Da "capo" dei fornitori contenuti, non mi dispiacerebbe avere un nuovo adepto ^^
|
|
|
Grazie mille per avermi risposto niente vorrei collaborare con l'inserimento di serie tv sopratutto
Quidi Vorrei fare delle pagine dove esempio scriverei : Immagine della serie tv tutte le varie informazioni riguardante essa e poi inserire tutti gli episodi e magari inserire anche la copertina della serie tv per chi volesse fare una collezione in modo che può stampare la copertina del dvd della sua custodia. Quindi in conclusione vorrei ampliare aumentando le serie tv da vedere in streaming e non solo quindi magari vorrei mettere dei link per il download con eventuali spiegazioni per chi non sa come fare e magari aggiungere anche account premium che possono essere sempre utili quando si scaricano tante file. Principalmente vorrei fare questo poi vediamo magari con il tempo se mi trovo bene fare altro tutto qui. Ringrazio ancora Saluti Michael P.S mi scuso se non ho risposto prima ma ho avuto dei problemi che non mi hanno permesso di collegarmi ad internet con tempestività |
|
|
Prima ti consiglio di farti una lettura di regolamento, è vietato l'inserimento di link a download, mi dispiace.
Accetto invece di buon grado l'altra proposta! Le serie tv così come i cartoni animati sono spesso trascurati, se tu sei in grado di renderti utile perché no? =) DImmi tu quando vuoi iniziare una prova ed io ti darò maggiori istruzioni =) |
|
|
Si avevo letto il regolamento io ci avevo provato per il download perchè mi sembrava una cosa utile però ok va bene lo stesso non so dimmi te quando posso iniziare per me è uguale grazie mille per avermi accettato
|
|
|
Inizi da ora! Ti invio tramite messaggio privato le istruzioni.
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1